Petsblog Cani Razze Come “incartare” un cane per Natale

Come “incartare” un cane per Natale

Cane viene impacchettato come un regalo di Natale: l'idea è venuta a una giapponese...

Come “incartare” un cane per Natale

Quale miglior regalo si può desiderare per Natale se non il proprio cane? Attenzione, non intendo certo “regalare un cane per Natale“: il cane è un essere vivente né più né meno come tutti noi e sono certo che non piacerebbe a nessuno essere trattato alla stregua di un giocattolo.

Intendo dire un’altra cosa: voi avete il vostro cane, e fin qui tutto bene. Sapete quanto è bello avere il vostro cane a fianco, coccolarlo e amarlo come si deve, giusto? Allora quale potrebbe essere il regalo più bello di Natale se non proprio il vostro cane?

Nessuna sorpresa, è vero, ma sicuramente non è certo uno dei classici regali che si cerca di riciclare al più presto. Non è un maglione fatto a mano dalla zia o un paio di calzini regalati dalla nonna e tanto meno un orribile soprammobile da parte di qualche amico! Beh, questa giapponese ha deciso di seguire questa storia e “incartare” il proprio cane.

Una cosa che poteva tranquillamente non fare ma, alla fine, il cane sembra divertirsi e lei pure… e anche questo è lo spirito del Natale!

Seguici anche sui canali social