Un cane cattura alieni negli USA

Un cane cattura alieni negli USA

Negli USA un uomo afferma che il suo cane ha catturato un alieno vivo. Ma poi gli è scappato.

Questa storia è davvero insolita, non possiamo che raccontarla e farci un gran sorriso. Un uomo della Pennsylvania, negli Stati Uniti, ha comunicato alla stampa con orgoglio di essere in possesso di un alieno, e a catturarlo è stato il suo cane. L’uomo, raccontano i siti americani, si è accorto di qualcosa di strano nel suo giardino ed ha mandato il cane a controllare (coraggioso eh, aggiungo io), pensando si trattasse di qualche animale. Ma il cane, dopo una breve lotta, è tornato al suo padrone con in bocca un essere “umanoide”.

L’uomo ha subito pensato si trattasse di un alieno, ma quando ha cercato di afferrarlo, quest’ultimo si è divincolato ed è scappato via. A questo punto l’uomo ha dato “l’allarme alieno” alle locali stazioni della polizia e ai media (forse prima ai media e solo dopo alla polizia), scoprendo che nello stesso giorno lo stesso umanoide era stato visto in altre zone non lontane intorno Greensburg, e aveva fatto di più: prima ha controllato non ci fossero cani, poi è entrato in una casa per fare razzia di cibo.

Che sia vero (emh) o solo una divertente storia di buontemponi, di certo sui social network e sui blog americani adesso si avanza un’ipotesi: e se addestrassimo i cani a diventare cacciatori di alieni? Poveri amici a quattro zampe, ci manca solo questo.

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog