Petsblog Adozione animali su Petsblog: il cagnolino Ugo e il micio Ferruccio

Adozione animali su Petsblog: il cagnolino Ugo e il micio Ferruccio

Da Roma e da Monza arrivano il cane Ugo e il micio Ferruccio, pronti per essere adottati!

Adozione animali su Petsblog: il cagnolino Ugo e il micio Ferruccio

Lui è Ugo, un cagnolino taglia piccola e cinque anni di età. Ugo venne adottato tre anni fa al nostroRifugio fino a oggi è stato amato e coccolato in tutti i modi dalla sua mamma.

Ugo però non sa che la sua mamma non sta più bene, una grave malattia l’attende… o forse lo sente e lo sa da prima di noi. Fatto è che Ugo deve trovare una nuova famiglia che si occupi di lui perché il destino ha deciso così. La sua mamma Barbara vorrebbe vederlo felice nuovamente e noi vorremmo aiutarla in questo.

Ugo è buonissimo e dolcissimo in casa ed è abituato a fare i bisogni fuori. Va d’accordo con le cagnoline, un po’ meno con i maschi ai quali ringhia se non li conosce. Per quanto riguarda i gatti… ci vive!

Per info adozione 3206289554 Tatiana oppure 3286291399 Francesca – eMail: cuccialiberatutti@gmail.com

Ferruccio, un micio da adottare con il cuore

Ferruccio, gatto da adottare a Monza

Tenerissimo micione di circa tre anni, Ferruccio è stato trovato in strada e purtroppo è risultato positivo alla FeLV pertanto la persona che l’ha trovato non si è sentita di tenerlo con sé.

È un tenero coccolone, con una rinite cronica: avrebbe tanto bisogno di una casa calda. Il gattile non è proprio posto per lui! Ferruccio è già sterilizzato e a breve verrà vaccinato.

Tutti i nostri mici si trovano a Monza (Mb) o in alcuni casi presso le abitazioni di volontari e sono visibili su appuntamento. Vengono affidati previo colloquio pre affido, firma del modulo di adozione con obbligo di sterilizzazione obbligatoria (qualora questa non sia stata già fatta) e con l’impegno di mantenere con noi contatti nel tempo. Vengono affidati in buona salute, muniti di libretto sanitario con indicati tutti i trattamenti, vaccini e profilassi a cui sono stati sottoposti.

Per info: adozioni@gattolandia.org Eliana 320.4072865 – Laura 345.8657756 – Marzia 345.8657757

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social