Petsblog FOTO Foto animali Il tenero pet di lunedì 26 novembre 2012

Il tenero pet di lunedì 26 novembre 2012

Un buon inizio di settimana con cuccioli di gatto, coniglio, papera, maiale, pulcino.

Il tenero pet di lunedì 26 novembre 2012

Buon inizio settimana a tutti, amici di Petsblog! Questa mattina abbiamo voluto giocare il “jackpot” in quanto teneri cuccioli.

Ecco, forse invece della “tombola” abbiamo solo una cinquina (tra l’altro un po’ fuori dagli schemi a cui siamo abituati) visto che manca uno di quei cuccioli che non possono oggettivamente mancare, un cagnolino. Abbiamo un gattino, classico tenero pet, un coniglietto (che sta prendendo sempre più piede nelle nostre case e nelle nostre pagine) poi altri cuccioletti che sembrano un po’ particolari ma si sa, dove c’è un pet c’è una casa e allora vediamo anche un porcellino, un anatroccolo e un pulcino! Beh, con questa cinquina è impossibile non iniziare bene la settimana!

Via| Daily squee

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.