Petsblog CURIOSITÀ Animalisti contro Mediaset, giusto o no?

Animalisti contro Mediaset, giusto o no?

Animalisti contro il film “La peggior settimana della mia vita”.

Animalisti contro Mediaset, giusto o no?

Ieri sera su Canale 5 è stato trasmesso un film intitolato “La peggior settimana della mia vita” con Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi. Di suo è un film che ha riscosso un buon successo al botteghino, è piuttosto divertente e si lascia vedere volentieri. Ovviamente se volessimo parlare di televisione saremmo TVBlog e non Petsblog. C’è un motivo per cui abbiamo deciso di parlarne. Una battuta del promo, detta proprio da Fabio De Luigi, ha scatenato le ire dell’associazione animalista Earth. La battuta in questione è:

a chi non è mai capitato di gettare, per sbaglio, un cane in una betoniera?

Valentina Coppola, presidente di EARTH, ha replicato con un comunicato che recita:

Nessuno si sognerebbe di ridere su una frase del tipo “a chi non è mai capitato di uccidere per sbaglio un bambino? pur trattandosi di situazioni sicuramente diverse si tratta in entrambi i casi di reati sui quali non è il caso di abbassare la guardia dando il messaggio che la cosa sia “divertente”

Voi siete d’accordo con Earth? Pensate che sia una protesta esagerata o infondata?

Via| QN

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.