Petsblog Proprietari animali Il divertente video in slow motion del cagnolino cicciottello che corre

Il divertente video in slow motion del cagnolino cicciottello che corre

Il divertente video in slow motion del cagnolino cicciottello che corre

Anche voi amate moltissimo i cucciolotti cicciottelli e paffutelli? Ebbene, oggi vogliamo segnalarvi un video davvero tenerissimo che – potete crederci – farà sicuramente al caso vostro. Protagonista del video che potete vedere qui sotto è infatti un bel cagnolino a dir poco paffutello.

Il nostro nuovo e simpatico amico a quattro zampe ha un’aria davvero felice mentre corre beatamente durante una calda giornata di estate. A rendere ancor più divertente la scena è il fatto che il video è stato realizzato in slow motion, e dobbiamo ammettere che l’effetto è davvero molto buffo, non trovate anche voi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Slow mo chonk

Un post condiviso da Round Animals (@round.boys) in data:

Il video del cagnolino paffutello che corre come una tenera pallina è stato pubblicato pochi giorni fa sulla seguitissima pagina Instagram round.boys, dove ha riscosso davvero molto successo. Del resto, come fare a non innamorarsi di un signorino cicciottello tanto buffo? È davvero impossibile, e di certo la penseranno così le oltre 94.000 persone che hanno visualizzato il breve filmato nelle ultime settimane.

Questa non è la prima volta che vi segnaliamo video divertenti realizzati in slow motion con protagonisti i nostri amici animali. Quando si parla di amici a quattro zampe del resto, è davvero divertente vederli mentre corrono o si muovono al rallentatore, non siete d’accordo anche voi?

Detto ciò, non ci rimane che lasciarvi al buffo video del nostro amico a quattro zampe e augurare buon divertimento a tutti voi! Se vi va, fateci sapere cosa ne pensate di questo nostro amico peloso e della sua singolare corsetta!

Seguici anche sui canali social