Petsblog Cani Vestiti e accessori per cani su Ebay

Vestiti e accessori per cani su Ebay

Se siete le Rebecca Bloomwood dell’abbigliamento per animali domestici, vi do un consiglio: non entrate solo nelle solite boutique, siano esse reali o virtuali. Date un’occhiata anche ad e-bay. Il noto sito di aste online è sorprendentemente pieno di accessori per animali, firmati, a prezzi scontati, in offerta.Se siete alle prime armi, ecco un altro […]

Vestiti e accessori per cani su Ebay

Se siete le Rebecca Bloomwood dell’abbigliamento per animali domestici, vi do un consiglio: non entrate solo nelle solite boutique, siano esse reali o virtuali. Date un’occhiata anche ad e-bay. Il noto sito di aste online è sorprendentemente pieno di accessori per animali, firmati, a prezzi scontati, in offerta.

Se siete alle prime armi, ecco un altro consiglio: prima di trovare il venditore che fa per voi confrontate i prezzi e-bay con quelli dei negozi online o di quelli in cui abitualmente fate shopping. Spesso vengono presentate come offerte delle vendite a prezzo pieno (cui poi vanno aggiunte le spese di spedizione).

Ebay però non serve solo a comprare, ma anche a vendere. Quindi se avete gli armadi strapieni di tutù, cappottini, stivaletti, abitini firmati, cucce coordinate con la vostra borsa, registratevi e vendete. Il ricavato vi servirà per nuovi acquisti o per sostenere gli animali abbandonati della zona in cui abitate.

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.