Petsblog Novità Informazione Ecco Atchoum, il gatto che ha fatto innamorare il web

Ecco Atchoum, il gatto che ha fatto innamorare il web

Ecco un gatto che ha davvero fatto innamorare il popolo del web, il pelosissimo Atchoum.

Ecco Atchoum, il gatto che ha fatto innamorare il web

Amanti dei gatti, ecco un micio che vi farà davvero innamorare! Oggi vogliamo segnalarvi un gattone pelosissimo che ha fatto impazzire il popolo del web. Stiamo parlando di Atchoum, un micione che secondo molte persone somiglia a a ttti gli effetti un cane.

Devo ammettere che, personalmente, non penso affatto che Atchoum somigli così tanto a un cane, ma a quanto sembra molti utenti di Instagram, interrogati dalla padroncina Nathalie nelle scorse settimane, non sarebbero riusciti a distinguere la razza di questo animale, pensando – erroneamente – che si trattasse di un cagnolino.

Come è ovvio, Atchoum è in realtà un micio, che però è completamente ricoperto di peli lunghi, grigi e arruffati!

Nonostante la sua espressione seriosa, questo gattone però ama molto giocare e divertirsi con la sua famiglia umana, e la sua mamma Nathalie ama pubblicare i video del suo micione sui social, dove Atchoum ha già conquistato il cuore di quasi 400mila followers su Instagram.

Ma per quale ragione questo micio avrà un aspetto tanto singolare? A quanto pare Atchoum è affetto da ipertricosi, ed è per questa ragione che il suo pelo cresce così a dismisura.

Fatta eccezione per questo particolare dettaglio, possiamo però affermare che Atchoum è un gatto del tutto normale, se si trascura il fatto che ha bisogno di qualche seduta dal parrucchiere di tanto in tanto! Date un’occhiata al micione e fateci sapere cosa ne pensate, non è davvero un micione molto buffo?

via | Supereva
Foto da Facebook

Seguici anche sui canali social