Petsblog Cani Razze Costumi per cani: ecco gli Avengers

Costumi per cani: ecco gli Avengers

Halloween si avvicina, vediamo come sono i costumi per cani in stile Avengers.

Costumi per cani: ecco gli Avengers

Ecco un falso trailer molto divertente che fa partire la settimana con il sorriso, ci arriva dal canale youtube Disney Pets Animals e i protagonisti sono dei supereroi molto particolari: i Carlini Avengers! Perché non si tratta, come parrebbe in un primo momento, sempre dello stesso cagnolino, ma di una banda di teneroni che si prestano a entrare nel personaggio di Hulk, di Iron Man, di Capitan America e di Thor.

Anche se Thor alla fine ha qualche problema a levarsi l’elmo, ma non è grave, perché in giardino li aspetta la tavola apparecchiata per fare merenda.

Vi interessano ulteriori spunti sul tema? In questa pagina c’è un interessante collage, stile cartellone hollywoodiano; su Pinterest due esempi di costumi da Thor e Capitan America in stoffa per cani di piccola taglia e sull’immancabile Etsy, tutti gli oggetti effetto super-hero per cani & Co: collari, medagliette, costumi e bandana.

Tutti pop, coloratissimi e fumettosi: piaceranno al vostro cane?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.