Petsblog CURIOSITÀ Un pranzo a forma di… cane

Un pranzo a forma di… cane

Per un allegro rientro in ufficio, il lunch-box con il cibo a forma di cane

Un pranzo a forma di… cane


Una schiscetta per gli umani amanti dei cani: il bento box con il cibo a forma di barboncino o di schnautzer. L’idea è dell’autrice del blog Bento Zen specializzato in ricette da lunch-box alla giapponese, dove si dedica molta importanza al bilanciamento degli ingredienti, ma anche al modo di sistemare i vari cibi nella scatola.

Ecco allora che delle fettine spesse di formaggio, vengono tagliate con l’aiuto di appositi stampini a forma di cagnolino. Su Mommy Love Cooking invece, trovate un bento con il cagnolino fatto di riso integrale, due salsicce come orecchie, un’oliva per il naso e due cerchietti/sottiletta con pallino nero di alga al posto degli occhi.

Per finire, Yum Yum Bento Art propone un bento con un muso di cagnolino fatto di crocchette di patate, per un allegro rientro in ufficio.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.