Adozioni animali su Petsblog: i cani Luna e Alan da Como e Jess da Roma

I nostri ospiti canini di oggi sono tre meticci: Luna e Alan da Como e Jess da Roma.

“Luna e Alan sono fratelli, hanno quattro anni, sono sempre stati insieme e insieme mi piacerebbe trovare per loro una famiglia!”, così ci dice Francesca che ci ha inviato la segnalazione. I loro attuali proprietari, per ragioni molto serie, non possono più tenerli e hanno chiesto aiuto per trovare loro una nuova casa.

Luna ha preso dalla mamma, una bellissima golden retriever: è sterilizzata e vaccinata, ha un carattere vivace e furbetto. Alan ha preso dal papà, un dolcissimo labrador nero: è' vaccinato, un patatone, coccolone e giocherellone.

Abituati a vivere fuori di giorno e al caldo di notte cercano preferibilmente casa con giardino. Si trovano sul lago di Como, adottabili con modulo d'adozione e controlli.

Per info e adozione: Rox - 338.4187378 roxandcats@teletu.it

Jess, da recluso in balcone a speranzoso di tanta gioia


Jess è un bel cagnolone di taglia media, bianco come la neve, che ha vissuto, come spesso accade, segregato su un balcone per ben cinque lunghi anni. Alla fine il suo "padrone" ha deciso di portarlo al Rifugio Code Felici. Questa è stata una cosa che ha fatto bene a Jess perché, comunque, li al rifugio ha avuto sicuramente più coccole e attenzioni di prima.

Adesso, però, è ora di trovare a Jess una casa definitiva. Con le persone è molto buono, si lascia coccolare volentieri. È agitato perché di attenzioni fino a ora ne ha avute veramente poche. Forse è per questo che se lo si chiama corre immediatamente. Non è socializzato, immaginerete anche il perché, ma sta cercando di recuperate. Jess è bello e gioioso. Cerca una bella casa ma soprattutto amore e tante attenzioni.

Per info adozione 3484932955 dalle 9 alle 13 (Rif. Code Felici)oppure 3206289554 Tatiana o 3286291399 Francesca e-mail: cuccialiberatutti@gmail.com


Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

  • shares
  • Mail