Petsblog Foto animali Appello per Jasmine, gattina dolcissima maltrattata e abbandonata più volte cerca casa

Appello per Jasmine, gattina dolcissima maltrattata e abbandonata più volte cerca casa

Appello per Jasmine, gattina dolcissima maltrattata e abbandonata più volte cerca casa

La storia che vi raccontiamo oggi, amici di Petsblog, è ancora senza happy end e speriamo che anche grazie al vostro aiuto per questa sfortunatissima gattina, Jasmine, maltrattata e abbandonata più volte, si riesca a scrivere il lieto fine di amore e cure che merita.

Jasmine, la vedete nella foto in homepage, ha solo due anni ed è risultata positiva alla FELV, malattia specie specifica che ricordiamo in alcun modo può essere trasmessa all’uomo e con la quale l’animale può convivere benissimo, in contesti con gatti positivi o in case dove non ci sono altri gatti. Dopo gli appelli per l’adozione diffusi a maggio dalle volontarie degli Amici di Romeo la micia, che ha un carattere dolcissimo e grandi occhi tristi e spaventati, ad agosto era stata finalmente adottata ma non si sa per quale assurda ragione è stata rispedita al mittente.

gattini da adottare milano

Ora purtroppo Jasmine versa in condizioni di salute gravissime e ha bisogno di aiuto. Qui trovate gli estremi per aiutarla con gli ultimi referti del veterinario. Attualmente si trova presso l’ambulatorio Garibaldi a Legnano (Milano). Le volontarie invitano chi abbia a cuore la sua sorte e viva nelle vicinanze ad andare a trovarla:

Per colpa dello stress del secondo abbandono, Jasmine ha avuto una serie di problemi. Prima la cistite, curata, poi il raffreddore, curato anche quello, ora di nuovo cistite e una crosta gigante sul collo. Oggi i veterinari hanno deciso di togliere la lesione sul collo e farla esaminare tramite un istologico e hanno prelevato l’urina di Jasmine per un chimico fisico più un esame batteriologico, antibiogramma e citologico.

La raccolta fondi per pagare le cure e salvarla procede e Jasmine ringrazie tutti via Facebook. Sarebbe fantastico riuscire a trovarle anche una famiglia disposta ad accudirla quando si sarà rimessa in forze, per informazioni sull’adozione e su come dare una mano a questa gattina contattate Valentina all’indirizzo [email protected] o visitate la pagina facebook dedicata a Jasmine.

Seguici anche sui canali social