Petsblog CURIOSITÀ Quando anche un Dog Whisperer viene morso

Quando anche un Dog Whisperer viene morso

Cesra Millan viene morso da un cane, ecco come reagisce in un video del National Geographic Wild

Quando anche un Dog Whisperer viene morso

Anche i Dog Whisperer -purtroppo- talvolta vengono morsicati; incredibilmente è successo pure a Cesar Millan, che pur mantenendo il celebre atteggiamento “assertivo”, a me è comunque apparso un po’ turbato dall’accaduto, come si può ben vedere in questo video del canale youtube di National Geographic Wild. E wild per l’occasione, è stranamente una femmina di labrador miele, sì come quelli delle pubblicità tenerose, che nonostante gli sforzi di Millan, manifesta diffidenza e tutt’altro che sottomissione.

Alla fine il conflitto viene superato, con il cane domato e il buon Cesar che corre a farsi medicare. I padroni del labrador, costernati, sono preoccupatissimi; ma lui reagisce come ci si aspetta da un addestratore di cani, e tranquillo ammette:”…è tutto a posto, dopo tutto anche questo fa parte del mio mestiere…“. Ecco un motivo in più per stare molto attenti alla scritta che appare in ogni suo video, e che recita: non provate mai a usare con i cani le tecniche che usa lui, lasciatele ai professionisti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.