Cani in passerella per promuovere la pet therapy con una sfilata d’alta moda ENPA

Cani in passerella per promuovere la pet therapy con una sfilata d’alta moda ENPA

Alta moda made in Italy a sei zampe per promuovere la pet therapy, alla sfilata ENPA del 29 settembre a Parma ci saranno anche i Cesaroni! Scopri come partecipare su Petsblog!

L’ENPA ci mette la sua firma, l’alta moda made in Italy le sue tante firme e i cani le loro zampe ed il loro irresistibile fascino. Stiamo parlando della sfilata a sei zampe, Fashion Day for Fashion Dogs, che si svolgerà il 29 settembre prossimo, dalle 15 alle 18, presso il Cinema Teatro Farnese di Borgotaro (Parma), in piazza Verdi 1. Un’iniziativa promossa dall’ENPA, l’Ente Nazionale Protezione Animali, per raccogliere fondi a sostegno del progetto di pet therapy kennel, ovvero la pet therapy che si avvale di trovatelli per attività con i ragazzi del centro Brunelli di Borgotaro.

La sfilata con i cani servirà nello specifico a comprare delle cucce riscaldate per i cani ospiti del rifugio. Sfileranno le creazioni d’eccezione di Missoni, Liu Jo, Gabriella Gai, Elisabetta Franchi, Twin-Set Simona Barbieri. Madrine della manifestazione le attrici Sara Mollaioli e Micol Olivieri della fiction di Canale 5 “I Cesaroni”.

Vedremo i cani sfilare con più di cinquanta esclusivi cappottini, ovviamente realizzati con tessuti cruelty free. Annalisa De Bei, presidente dell’ENPA Borgotaro spiega:

“Fashion Day for Fashion Dogs” è una manifestazione pensata per promuovere una forte sinergia tra il mondo della solidarietà e le eccellenze produttive del nostro Paese, con l’obiettivo di tutelare e sostenere i meno fortunati. La manifestazione è stata infatti organizzata con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere il nostro progetto di pet therapy kennel. Ringrazio di cuore le Maison che ci stanno sostenendo nell’organizzazione della “Fashion Day for Fashion Dog”. E per alcune di loro, colpite dal terribile sisma in Emilia, non può che essere un ringraziamento speciale: nonostante le difficoltà, hanno comunque voluto mettere la loro firma su questa iniziativa di solidarietà.

Potete acquistare i cappottini all’asta su eBay tranne cinque dei capi che verrano regalati agli indossatori a quattro zampe più eleganti e disinvolti nello sfilare. Se volete iscrivere il vostro cane alla sfilata, potete contattare fino al 26 settembre prossimo lo 0525/826048 o inviare una mail a [email protected] Si ringrazia Marina per la segnalazione.

Via | Comunicato Stampa
Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog