Yoda, il gatto con quattro orecchie

Yoda, il gatto con quattro orecchie

Yoda, il gatto con quattro orecchie, vive a Chicago e i suoi umani si sono subito innamorati di lui appena l'hanno visto. Leggi la storia su Petsblog.

Ecco a voi Yoda! Questo micio vive nella ventilata Chicago, in Illinois. Quella che a prima vista potrebbe sembrare una coppia di ciuffi di peli cresciuti un po’ eccessivamente, in realtà, è un altro paio di orecchie! Si, avete capito bene, il nostro micio di orecchie ne ha bel quattro.

È una rarissima anomalia congenita ma, nonostante quello che si potrebbe pensare, Yoda ci sente benissimo (e non grazie alle due orecchie supplementari). Adesso Yoda ha una famiglia ma la sua vita non è sempre stata facile. Da cucciolo, probabilmente a causa della sua “particolarità”, yoda è stato abandonato per strada in una gabbia a fianco di un pub.

I suoi attuali padroni l’hanno trovato e se ne sono subito innamorati (d’altro canto, orecchie extra escluse, Yoda è proprio un bel micio). l’hanno preso e l’hanno portato dal veterinario che ha constatato l’ottimo stato di salute del micio. Le due orecchie supplementari non sono “funzionanti”, sono solo delle protuberanze, ma rendono yoda unico al mondo. Tanto unico che la sua padrona è terrorizzata dal fatto che qualcuno possa decidere di rapirlo.

Yoda è un caso raro ma non isolato. Pensate che in Russia c’è un gatto nato con la bellezza di sette orecchie!

Via| The Guardian

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog