Il divertente timelapse dei Golden Retriever felici per la pappa

Il divertente timelapse dei Golden Retriever felici per la pappa

Il divertente video in timelapse dei Golden Retriever che corrono per andare a mangiare la cena.

I Golden Retriever, così come tutti i cani e agli altri animali del mondo, sono degli amici a quattro zampe splendidi, divertenti e pieni di vita!

Chris Cardinal è il proprietario dei Cheese Pups, due Golden Retriever di nome Colby e Bleu che negli anni sono diventati famosi per il loro carattere giocherellone e la loro incredibile intelligenza.

Per fare un esempio, dovete sapere che Colby e Bleu sono gli stessi furbi cuccioloni che qualche anno fa erano stati filmati mentre aiutavano la loro sorellina umana, la figlia di Chris, ad uscire dalla culla, spostando un peluche a forma di ippopotamo per regalare la libertà alla bambina. La sua mamma non poteva credere ai suoi occhi quando ha visto la scena!

Ma passiamo all’ora della cena, cosa avranno fatto questa volta Colby e Bleu? In realtà niente di incredibile, ed è proprio questo il bello! Anche senza fare cose assurde i nostri amici animali ci regalano un sacco di risate! Per avere la conferma vi basterà dare un’occhiata al video potete trovare in alto, dove i cuccioli corrono a perdifiato verso la loro ciotola piena di croccantini! Il video in timelapse mostra la crescita dei cagnolini (poi diventati veri e propri cagnoloni), ed è impossibile non ridere nel vedere i cuccioli scivolare sul pavimento mentre corrono verso il loro obiettivo, la pappa!

Date un’occhiata al video, siamo certi che vi strapperà tante risate! Se volete seguire la vita di questi splendidi fratellini a quattro zampe, vi consigliamo inoltre di dare un’occhiata alla pagina Instagram cheesepups! Buon divertimento a tutti!

via | NewsAnimalChannel

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog