Petsblog Katie Holmes e Suri Cruise alla ricerca di un cane dopo il divorzio

Katie Holmes e Suri Cruise alla ricerca di un cane dopo il divorzio

Katie Holmes avrebbe portato la piccola Suri a comprare due cuccioli di cane in un negozio. Alla fine non li hanno comprati. Meno male! Meglio le adozioni!

Katie Holmes e Suri Cruise alla ricerca di un cane dopo il divorzio

Secondo i ben informati qualche giorno fa Katie Holmes e la figlia Suri Cruise sono andate in un negozio per comprare due cagnolini: un cucciolo di French Bulldog e uno di Morkie (conosciuto anche come Yorktese o Malkie: in pratica un designer dog o cane iperselezionato, con i genitori di razza Maltese e Yorkshire Terrier).

Sembra che Katie Holmes sia (giustamente) preoccupata per come potrebbe reagire Suri al divorzio dei genitori – anche i medici nutrono alcune preoccupazioni in questo senso – e pertanto abbia pensato di affiancare alla figlia due compagni che le possano essere di aiuto in questa fase delicata. Alla fine, però, Katie Holmes e Suri Cruise sono uscite a mani vuote dal negozio e pare che Suri ci sia rimasta molto male per non aver comprato i cagnolini.

Ci dispiace, certo, per la situazione che la piccola si trova a vivere, ma siamo contenti che non abbiano comprato una vita in un negozio. Tenetelo sempre a mente: acquistare cani in un negozio spesso significa sostenere la crudeltà sugli animali. I canili sono pieni di amici a quattro zampe che possono essere adottati e che sono in grado di dare tanto affetto.

Infine, per quanto delicata possa essere la situazione, ricordiamo che i cani (come anche i gatti, i criceti, i conigli e tutti gli altri animali da compagnia che vi vengono in mente) non sono un giocattolo ma essere viventi e vanno adottati responsabilmente.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.