Petsblog CURIOSITÀ Un motel per cani in amore, succede in Brasile

Un motel per cani in amore, succede in Brasile

Anche Fido avrà un motel per rendez-vous a quattro zampe discreti, in Brasile apre un hotel dell'amore per cani.

Un motel per cani in amore, succede in Brasile

Un motel per cani innamorati: non fate quella faccia scandalizzata, anche i cani hanno diritto alla loro privacy quando si tratta di fare l’amore, magari di rilassarsi un po’ e conoscersi prima dell’accoppiamento, in India c’è un portale per questo, senza noi proprietari con il fiato sul collo che gli mettiamo ansia perché abbiamo fretta di tornare al lavoro o di non avere più il compagno di turno ospite in casa. Così in Brasile non hanno perso occasione fiutando un buon affare e hanno deciso di aprire un motel per cani con tanto di camere che conciliano le effusioni amorose.

L’idea è venuta a Fabiano Lourdes ed a sua sorella Daniela. La casa di appuntamenti per cani sorgerà all’interno di un edificio di otto piani, Animalle Mundo Pet, gestito dai due, che verrà inaugurato tra qualche giorno. Nelle camere ci saranno luci soffuse, per creare una certa atmosfera, il pavimento sarà tappezzato di morbidi cuscini a forma di cuore e ci sarà persino uno specchio, rigorosamente a forma di cuore anche questo, fissato al soffitto di ogni camera (non chiedetemi a che serve uno specchio sul soffitto ai cani, mi trincererò dietro ad un imbarazzato silenzio).

Il costo al giorno per ogni camera che pagheranno i proprietari per i rendez-vous amorosi dei loro cani corrisponde a circa 40 euro. I due si sono fatti ispirare dalle centinaia di motel che in Brasile ospitano coppie (umane) alla ricerca di qualche ora di intimità. In Brasile ci sono 32 milioni di cani e… migliaia di proprietari che non sanno dove lasciarli quando vanno a lavoro, in special modo quando sono in amore ed hanno bisogno di incontrare i loro partner a quattro zampe. In vacanza e per lunghi periodi ci sono gli alberghi per cani, non di rado di lusso anche questi, ma un motel mancava.

Fabiano spera che presto in Brasile sorgano tanti motel per cani. Ad ogni modo il motel occupa solo un piano dell’edificio. Il resto della struttura ospita sale dedicate ai compleanni dei cani, laboratori veterinari, negozi di lusso per cani, centri fitness. Pensate che venderanno persino collari per cani tutti tempestati di Swarovski che costano sui 600-700 euro. Ma i cani non avevano bisogno solo di amore?

Via | Telegraph
Foto | Animalle Mundo Pet su Facebook

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.