Petsblog Varie Missione cuccioli: la app per i più piccoli su come scegliere ed educare il cane

Missione cuccioli: la app per i più piccoli su come scegliere ed educare il cane

Dal famoso programma tv un'applicazione per giocare con la mascotte di Missione Cuccioli e consultare i consigli del dog trainer.

Missione cuccioli: la app per i più piccoli su come scegliere ed educare il cane

Ecco un’altra bella applicazione sui Pets con cui magari far giocare sulla spiaggia i propri bambini. Si tratta della app Missione Cuccioli, dedicata al famoso programma che insegna ai bambini come prendersi cura dei propri cuccioli. Nel programma per smartphone è possibile giocare con la mascotte di Missione Cuccioli, personalizzandola con abiti ed accessori virtuali. Tra le funzioni c’è anche un test per scoprire qual è il proprio cane ideale, le cose da sapere per crescerlo sano ed educato, i consigli su come scegliere e le 10 fondamentali regole del dog trainer Simone Della Valle . Scaricabile gratuitamente da App Store.

Essendo un’app per per i più piccoli può essere utile per capire cosa si aspetta il bimbo dall’arrivo di un cane, e comprendere quindi se è il caso o meno di prenderne uno in casa, con tutte le responsabilità che questo comporta. Anche perché, se i tempi non sono maturi, meglio continuare a conoscere meglio i quattrozampe amici dell’uomo attraverso applicazioni e libri, tv e blog, e solo quando siamo completamente sicuri scegliamo di fare questo grande passo che ti completa e ti cambia la vita.

Se lo stile dell’applicazione iCuccioli vi è piaciuto, potrete scaricarvi anche un’altra applicazione (a pagamento, 0,79 euro) che è un vero e proprio gioco dedicato ai personaggi di Missione Cuccioli. Sicuramente utile per passare un po’ di tempo quando ci si annoia.

Seguici anche sui canali social