Petsblog Video Animali Video divertenti, cani che cantano e gatti che litigano

Video divertenti, cani che cantano e gatti che litigano

Caronte riscalda gli animi dei nostri amici a quattro zampe: mentre i gatti si lasciano infiammare dall'ira, i cani si sciolgono sulle note di Adele.

Video divertenti, cani che cantano e gatti che litigano

Video divertenti di cani e gatti per riscaldare ulteriormente queste torride giornate di luglio con un po’ di calore (e colpi di sole) a quattro zampe. Già perché Caronte, amici di Petsblog, colpisce, dritto in testa, anche i nostri già permalosissimi gatti. Non a caso partiamo proprio con un divertente filmato che immortala l’ira bollente di due gatti.

Nel video sopra i protagonisti sono due micioni a dir poco infuriati e con gli animi surriscaldati che se le suonano di santa ragione a suon di zampate, soffi, sibili ed espressioni torve. Il tutto in una posizione decisamente scomoda da mantenere.

Ricorda un po’ le liti furibonde da incontri ravvicinati del terzo tipo di cui vi parlavamo non molto tempo fa. La vita di un gatto che difende il suo posto in alto, d’altra parte, è fatta di scale, c’è chi scende (spontaneamente) e c’è chi cade (scalzato dal dio rivale). Gustatevi questi pochi ma intensi momenti di ira funesta.

Lasciamo i nostri a-mici a rincorrersi e a discutere animatamente per difendere il loro posto all’ombra per un altro tipo di calore, dal ritmo assolutamente placido che solo un cane può offrirci… lasciamoci avvolgere dalle note struggenti che ci regala questo dolcissimo cane. I suoi guaiti da ansia da separazione corrono sulle note di Rolling in the deep di Adele. Da stringere il cuore già torrido in una morsa di rovente malinconia.

Acoltatelo almeno due o tre volte, è di quei video da piangerci un po’ su, se avete ancora lacrime e non sono tutte evaporate causa disidratazione acuta. E sì, la risposta è sì: Caronte ha traghettato anche noi ma vi garantiremo comunque un po’ di fresco nel web per tutta l’estate… stay tuned! Buona visione e alla prossima dalla redazione di Petsblog!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare