Petsblog CURIOSITÀ Cani, padroni e partner potenziali?

Cani, padroni e partner potenziali?

Come conoscere il padrone guardando il cane grazie ad un'app

Cani, padroni e partner potenziali?

Ho letto un articolo si Il Giornale dove viene descritta una nuova “App” uscita nel Regno Unito. In pratica, questa app, permette di sapere che genere di persona porta in giro un determinato cane, il tutto per una semplice ragione: la conquista. Leggendo la descrizione di quest’applicazione mi sembra una cosa tipo “manda nome di lei+nome di lui al 666 e scopri se la vostra storia durerà per sempre. Vi faccio un esempio. Voi siete al parco e vedete una bella ragazza o un aitante giovanotto con un cane a spasso. Grazie all’app saprete che genere di persona è e se vale la pena di provarci.

Gli abbinamenti cane/carattere sembrano la fiera del luogo comune ma ve li voglio far leggere lo stesso: se la donzella è a spasso con un barboncino allora è una rompiscatole, abituata ad un tenore di vita elevato. Se invece del barboncino ha un chihuahua è da considerare al massimo una storia da una notte. Se ha un beagle allora potrebbe essere la donna perfetta per voi. Per le donne invece, fate attenzione a quelli con un pitbull o un rottweiler perchè potrebbero aver preso un cane del genere per colmare delle carenze sotto le lenzuola. Chi ha un husky è un playboy e chi ha un labrador può diventare il vostro futuro marito. Quelli con un bulldog, non si sa per quale motivo, sono alla stregua di quelle con il chihuahua.

Non è dato sapere, però, su che basi vengano dati questi giudizi. Vi faccio un esempio: se a portare in giro il pitbull è una ragazza come devo interpretarlo? E se il barboncino lo porta in giro un ragazzo che lo sta solo curando perchè è della sorella, padrona del cane, è via in ferie? L’husky è un cane da branco, vuol dire che quell’uomo preferirà sempre gli amici a voi? e le donne con i beagle riusciranno a scovarvi anche in capo al mondo? Beh, come vi dicevo, si tratta di un’app…a voi decidere se scaricarla o no.

Foto| Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.