Petsblog Novità Informazione Dai banconi bollenti alle lettiere, la sexy barista Laura Maggi lavorerà in un gattile

Dai banconi bollenti alle lettiere, la sexy barista Laura Maggi lavorerà in un gattile

Il mini-abito non fa il monaco, non per i gatti almeno. Laura Maggi la sexy barista rifiutata dall'asilo è stata accolta in un gattile.

Dai banconi bollenti alle lettiere, la sexy barista Laura Maggi lavorerà in un gattile

Noi saremmo disponibili ad impiegare la barista Laura Maggi come volontaria presso il gattile, visto che i nostri animali sono sempre bisognosi di cure, attenzioni e, a differenza di noi umani, non giudicano mai chi si occupa di loro.

A parlare dalle pagine di Brescia Oggi è l’associazione Raf che si occupa della gestione del gattile intercomunale di Desenzano.

Per chi non conoscesse Laura Maggi, ve lo spieghiamo in sintesi: una sexy barista di Bagnolo Mella che attira nel suo bar Le Cafè con abiti succinti e pose provocanti clienti da ogni parte e… mamme e mogli inviperite. La Maggi, per evitare una pesante sanzione per guida in stato di ebbrezza, doveva svolgere delle ore di servizi socialmente utili all’asilo comunale ma le mamme dei bambini si sono opposte e non se ne è fatto più niente.

Fortunamente, dal momento che i gatti a differenza degli umani non giudicano il mini-abito del monaco (frecciatina dei responsabili del gattile all’atteggiamento bigotto di Bagnolo), Laura Maggi potrà svolgere le sue 120 ore di lavori socialmente utili pulendo le lettiere e prendendosi cura dei gatti meno fortunati, bisognosi di attenzioni.

La presidente dell’associazione Isabelle Daubresse Veneziani ci tiene a precisare:

Non mi permetto di giudicare l’operato del Comune, dico solo che io sostengo da sempre il motto “vivi e lascia vivere”. Se la Maggi fa bene il suo lavoro – che sia la barista piccante, la maestra d’asilo o la baby-sitter dei gatti – non vedo perché non lasciarglielo fare in pace. Come è nata l’idea? Molto semplice, la nostra associazione ha sempre bisogno di volontari, specie se alle loro spalle c’è una causa positiva di recupero. Siamo pronti ad accogliere la Maggi a braccia aperte.

Buona fortuna Laura, con i gatti non avrai alcun problema: potrai passargli anche nuda davanti, loro dominano sempre e comunque la scena e non ci faranno caso!

Foto | Le Cafè Laura Maggi su Facebook

Seguici anche sui canali social