Petsblog Novità Proprietari animali Melissa Satta e il suo pitbull MJ

Melissa Satta e il suo pitbull MJ

La showgirl e modella Melissa Satta, fidanzata di Boateng, è stata fotografata a spasso con il suo bellissimo cucciolo di pitbull che si chiama MJ.

Melissa Satta e il suo pitbull MJ

Dopo Francesca Pascale e il cagnolino Dudù, il gossip su vip e cani si sposta in ambito calcistico e parliamo di Melissa Satta, fidanzata di Kevin-Prince Boateng, e del suo cucciolo di pitbull, MJ. A dire il vero possiamo affermare che rimaniamo sempre nel “campo” di Silvio Berlusconi: Francesca Pascale è la sua fidanzata e Boateng è centrocampista del Milan, il cui presidente (onorario) è sempre il Cavaliere. Ma torniamo a parlare di cuccioli che è meglio!

Le foto ci mostrano Melissa Satta che gioca con MJ, cucciolo di pitbull come dicevamo, nei Giardini Indro Montanelli di Milano. Le varie immagini che girano per il web ci fanno vedere un cagnolino curioso e giocherellone che prova a fare amicizia anche con altri cani che si trovavano al parco e dall’altro lato la showgirl e modella che si diverte con il suo amichetto peloso.

Le immagini sono simpatiche anche per un altro motivo: a fronte di una velina come Giulia Calcaterra sulla quale si addensano sospetti per maltrattamento del suo cane rottweiler, ci sono ex-veline che trattano benissimo i propri cani.

Non solo Alessia Reato, collega di Giulia Calcaterra, ha dichiarato pubblicamente il suo amore per il proprio cane pastore tedesco, ma abbiamo anche Elisabetta Canalis (velina dal 1999 al 2002) che ama al tal punto i suoi cani da aver dichiarato di non volere figli perché il suo istinto materno è pienamente soddisfatto dai cagnolini. I siti di gossip ci informano che tra i cani di Elisabetta Canalis troviamo bassotti e pincher. Inoltre non dimentichiamo che la Canalis è stata testimonial della PETA in diverse campagne.

Foto | Blitz quotidiano

Seguici anche sui canali social