Petsblog Cani Sex and the city: anche per cani

Sex and the city: anche per cani

La moda per cani presenta sempre capi nuovi e originali, a volte ispirati a personaggi famosi. Che ne dite di questo completino?

Sex and the city: anche per cani

Ecco qui, padroncine appassionate delle avventure di Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda: la HBO, che produce i telefilm, ha dato il suo permesso perché venisse realizzata una linea per cani glam marchiata dal titolo della serie.

Questo completino con tutù l’ho trovato su Glamourdog e costa circa 58 euro escluse spese di spedizione. Ora, i gusti sono gusti e sta a voi decidere di spendere o meno questa cifra. Io, ma forse mi ripeto, più che dal costo sono sconvolta dalla disponibilità delle taglie (si va dalla X-Small, plausibile, alla Large).

Se anche vi piacciono i vestiti per cani, non farete mica andare in giro la vostra cagnolona con il tutù, vero? Probabilmente potrebbe portarlo con grazia soltanto un levriero. Ecco, adesso mi metto anche a discriminare i cani in base alla taglia, come si fa abitualmente con le modelle. Perdonatemi, però, sono gli effetti del fine settimana.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.