• Petsblog
  • Foto cani
  • Il cane curioso fa amicizia con una farfalla: le foto vi faranno innamorare

Il cane curioso fa amicizia con una farfalla: le foto vi faranno innamorare

Il cane curioso fa amicizia con una farfalla: le foto vi faranno innamorare

Ecco Mochi, la piccola Bulldog francese che ha fatto amicizia con una splendida farfalla.

Oggi vogliamo parlarvi di una cucciolotta semplicemente adorabile. Stiamo parlando della Bulldog francese Mochi, una cagnolina di cinque mesi che vive a San Diego, in California, e che è probabilmente una delle Bulldog francesi più dolci e tenere di sempre. Il papà umano di Mochi, Rylee Boland, fa sapere che la sua cucciolotta è divertente e coccolona, e che ama trascorrere il suo tempo godendosi qualche coccola ed esplorando il mondo che la circonda.

Attualmente Mochi è l’acclamata protagonista di … una nuova pagina Instagram (seguita da più di 7000 follower), dove è possibile trovare tantissimi scatti di questa meravigliosa cucciolotta.

Ebbene, nei giorni scorsi Mochi si trovava nel giardino della sua casa, quando all’improvviso è comparsa una farfalla dai colori variopinti e semplicemente bellissimi. La cagnolina, che normalmente è molto irruente e giocherellona per via della sua giovanissima età, sembrava aver capito di trovarsi di fronte a un animale estremamente delicato, ed ha quindi deciso di osservare la farfalla sedendosi a debita distanza.

Mochi ha mantenuto una distanza di sicurezza per una quindicina di minuti, durante i quali i due animali hanno fatto amicizia. Prima di volare via, la farfalla è anche scesa a terra, vicino alle zampe di Mochi, dove è rimasta per qualche secondo.

L’intera scena è stata fotografata dall’amico umano di Mochi, e pubblicata sulla sua pagina Instagram, dove ha fatto innamorare migliaia di utenti. Che dire? Non pensate anche voi che si tratti di una scena semplicemente meravigliosa?

via | Justsomething.co
Foto da Instagram

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog