Petsblog Video divertenti Il tenero video del maialino che ubbidisce ai comandi della padroncina

Il tenero video del maialino che ubbidisce ai comandi della padroncina

Ecco il video del maialino che ubbidisce ai comandi della sua padroncina.

Il tenero video del maialino che ubbidisce ai comandi della padroncina

I nostri amici animali non smettono davvero mai di sorprenderci e di regalarci attimi di allegria. Ne deve sapere qualcosa la mamma umana che potete vedere nel video in basso, una donna che a quanto sembra ha insegnato al suo maialino domestico a rispondere ad alcuni semplici comandi di base. In particolar modo, pare che il maialino sia in grado di girare in tondo quando la sua mamma lo invita a farlo.

L’effetto è davvero molto carino, e la donna sembra davvero orgogliosa del suo piccolo amico a quattro zampe e della sua capacità di eseguire questo simpatico esercizio.

Il video del maialino che risponde ai comandi della sua amica umana è stato pubblicato pochi giorni fa sulla pagina Instagram animsmols, ed ha già riscosso molto successo. Del resto, è impossibile non innamorarsi di un signorino tanto simpatico e beneducato, non trovate anche voi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What’s his name?

Un post condiviso da Smol Animals 。^‿^。 (@animsmols) in data:

Qui su Petsblog, non è la prima volta che vi segnaliamo dei video dolcissimi con maialini davvero adorabili. Proprio poche settimane fa vi abbiamo segnalato, ad esempio, il buffo video di un maialino tutto rosa che ama fare il bagnetto, mentre qualche anno fa vi ho segnalato un video che – posso assicurarvelo – vi divertirà moltissimo, ovvero quello di un maialino goloso e pigrone che mangia un biscotto mentre si trova beatamente nascosto sotto la sua copertina.

Insomma, a quanto pare qui su Petsblog ci piacciono davvero molto i nostri amici a quattro zampe, e i maialini non sono da meno! Date un’occhiata al divertente video che vi segnaliamo in alto, e se anche voi avete un maialino domestico, raccontateci la vostra esperienza!

Seguici anche sui canali social