Petsblog Sandali per cani

Sandali per cani

Fino a che punto è giusto abbigliare un cane come se si trattasse di un essere umano?

Sandali per cani


Questa ve la segnalo solo per curiosità (anche per questo lo faccio fuori stagione). Tralasciamo i casi in cui i cani necessitano di calzature per problemi di salute, tralasciamo anche i padroni che hanno la fissa del cane glam e lo vestono come un cicciobello dell’alta società. Temo che questi sandali non siano utili in nessun caso e superino persino l’abituale follia dei proprietari.

Ecco, magari fanno coppia con le pantofole per cani a forma di coniglietto rosa o di gatto (assolutamente oltraggiose, pensando con un po’ di orgoglio canino). Ad ogni modo le trovate sul sito lovelonglong, che ora andrò a spulciare a caccia di altre assurdità. Intanto vi chiedo: non è che questa estate vi è capitato di incontrare un cane con i sandali?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.