Petsblog Video Animali Intervista al Gatto Maru

Intervista al Gatto Maru

Amori e segreti del Gatto Maru in una divertente intervista.

Intervista al Gatto Maru

Il Gatto Maru, celebrità della gattosfera dal 2008, protagonista di alcuni dei video più cliccati di You Tube, finalmente si racconta. Lo fa in una divertente intervista rilasciata a BuzzFeed. A tradurre dal felinese in giapponese la sua proprietaria Mugumogu, a tradurre dal giapponese all’inglese Aya Hibino, a tradurre dall’inglese all’italiano Mentegatto, sperando che in tutti questi passaggi si conservi il messaggio originale del divino Maru.

Dall’incontro con Maru è emerso che, come tutti i geni, il divo a quattro zampe di You Tube è al tempo stesso affascinante ed imperscrutabile. Non ama incontrare gli estranei e non cerca di accattivarsi i visitatori. D’altra parte, sono lì per lui, dunque si aspetta piuttosto il contrario: che cerchino di entrare nelle sue grazie. Non ama gli abbracci e le effusioni, è un gatto che va per la sua strada.

Ma in questa intervista svela finalmente qualcosa sui gatti che lo ispirano, sul suo duro lavoro di divo You Tube e persino sulla sua vita sentimentale… racconta dei suoi passati amori: le sue vecchie scatole. Di seguito l’intervista e due dei filmati che lo hanno reso famoso.

BuzzFeed: Cosa ti ispira di più?
Maru: Sono ispirato dai pasti appetitosi. Adoro il tonno e la carne di pollo.
BuzzFeed: Interessante. Sono certo che anche molti dei tuoi fans felini amano il cibo per gatti. C’è qualche altro gatto famoso di cui ammiri il lavoro?
Maru: Ammiro Garfield. A volte mi dicono che sono come lui. Ho notato che mangia sempre lasagna che è appetitosa.
BuzzFeed: Sì, la lasagna è davvero la migliore. Sei mai stato innamorato?
Maru: Il mio primo amore è stato la scatola. E ne sono ancora innamorato.
BuzzFeed: Questo lo hai espresso benissimo. Il tuo lavoro con le scatole è stata una delle ragioni per cui cui ti ho trovato al primo posto nei video di gatti. Di quale dei tuoi video vai più fiero?
Maru: So suonare il tamburello con la coda. Sono proprio un musicista. Guardate questo video!

Maru: Oh, e il titolo del video successivo è Marudesu. È il mio video introduttivo, e mostra quanto sono bello e intelligente :).

BuzzFeed: Non c’è dubbio che tu sia bello e intelligente! Anche se direi che non è solo la tua bellezza e l’intelligenza a colpire positivamente le persone: c’è qualcosa nel modo in cui ti comporti. Puoi descriverci brevemente la tua routine quotidiana?
Maru: Passo tutto il giorno ogni giorno a mangiare, giocare e dormire. Di sicuro ho una vita frenetica, eh?
BuzzFeed: Voglio dire, sì. Se questa è la tua giornata tipo potresti essere descritto come un maniaco del lavoro. Ad esclusione del tuo lavoro, quale pensi sia il miglior video di gatti di tutti i tempi?
Maru: No comment.
BuzzFeed: Wow, ok. Un’ultima domanda: ma cos’hanno le scatole?
Maru: Potrei aver avuto un qualche tipo di rapporto con le scatole nella mia vita precedente.
BuzzFeed: Omg, omg, omg! Posso rubarti un minuto per dirti che sei il migliore di sempre? Grazie. Grazie per questa intervista e ti ringrazio per tutto quello che fai per rendere il mondo un posto migliore. Ti voglio bene.

Ti adoriamo anche noi Maru.

Via | BuzzFeed
Foto | Review of my cat

Seguici anche sui canali social