Tende per cani? Ebbene sì

Tende per cani? Ebbene sì

Cosa regalare ad un cane fortunato e viziato dal suo padrone? Ecco un'idea decisamente originale.


Quando ho visto questa schermata su Pumpered Puppy, vi dirò, sono andata a controllare nuovamente la traduzione della parola Tent. Eppure, più chiaro di così… Il fatto è che la fantasia di molti designer e amanti degli animali sembra non avere limiti e una cosa del genere davvero non me l’aspettavo.

D’accordo, i più attenti o “vecchi” lettori di Petsblog sono già pronti a rimproverarmi: come sarebbe che non te l’aspettavi? Se hai recensito orecchini e parrucche per cani? Non credi che una tenda sia davvero meno impressionante, volendo fare il confronto?

In effetti, in un mondo in cui la relazione con i pet acquisisce un’importanza sempre maggiore, forse anche perché diminuiscono quelle tra esseri umani, chissà, non è poi difficile comprendere come sia facile per molti proprietari varcare i confini del buon senso.

Non parlo qui di chi usa il cane come uno status symbol o come un bambolotto, ma di chi non si è reso conto di riversare tutte le proprie attenzioni ed energie verso il suo amico a quattro zampe. Atteggiamento che, tra l’altro, fa male allo stesso cane. Ad ogni modo, se avete un duecento euro da spendere e dovete fare un regalo ad un pet proprietario molto chic, ora sapete cosa comprargli.

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog