Video: un gattino in regalo

Regalare un cucciolo, salvo casi particolari, vi renderà veri e propri eroi per i vostri figli, uomini perfetti per la fidanzata, amiche strepitose e via dicendo. Tuttavia, prima di regalare un cucciolo ci sono molte cose da considerare, soprattutto se in casa ci sono dei bambini. Ad esempio, deve essere chiara la distinzione tra giocattoli e animali.

Se invece il regalo lo stiamo facendo ad una persona adulta, assicuriamoci che abbia espresso questo desiderio in maniera chiara e inequivocabile e che abbia gli spazi per tenerlo. Non sempre alla frase quanto mi piacerebbe un cagnolino, corrisponde poi la reale intenzione di prenderne uno.

E' ad ogni modo innegabile che ricevere un cane, un gatto o un criceto in regalo renda le persone felici. Quello che mi ha colpito di questo video, ad esempio, è proprio la reazione della mamma, che ha urlato di felicità e ha abbracciato suo marito. In effetti, a ben pensarci, mi sto concentrando sul regalo di Natale per un'altra persona.

Se invece il regalo lo facessimo a noi stessi? Magari abbiamo appena perso il nostro amico a quattro zampe e pensiamo che abbiamo ancora bisogno di tempo. Magari abbiamo un bel giardino, che può accogliere più di un pet. Forse Natale è l'occasione giusta anche di fare del bene a noi stessi e ai tanti cuccioli che aspettano in canile.

  • shares
  • Mail