La Voce dei Conigli, raduno di Garlasco il 28 aprile

Gli incontri organizzati dalle associazioni che curano i conigli non sono mai abbastanza: gira ancora troppa disinformazione! Ben venga quindi l'iniziativa della Voce dei Conigli che organizza un piccolo raduno a Garlasco (Pavia), questa domenica 28 aprile!

Se avete un pomeriggio libero perché non dedicarsi ad imparare qualcosa di utile riguardo la gestione di un coniglietto? Soprattutto se lo avete già in casa, pensate che quell'animaletto dipende interamente da voi e merita solo il meglio.

La Voce dei Conigli, associazione conigliara dotata di meraviglioso sito internet con abbondantissimo materiale informativo, vedrà le sue volontarie attive e disponibili a fornire qualsiasi genere di informazione sulla gestione di questi meravigliosi (e complessi) lagomorfi nella vita di tutti i giorni.

Parleremo quindi di spazi adeguati per i coniglietti, alimentazione e soprattutto delle cure veterinarie! In troppi prendono un coniglio pensando che le spese per mantenerlo in salute siano scarse o nulle: questo non è assolutamente vero, considerando le spese "minime" di sterilizzazione (ovviamente una sola volta) e vaccini semestrali a fare per tutta la vita del coniglietto. Oltre a questo, ahimè, ci saranno varie ed eventuali dato che tanto quanto noi, anche i conigli si ammalano!

Per arrivare a qualcosa di piacevole: disponibili in giornata naturalmente molti gadget in vendita per aiutare il mantenimento dei conigli in carico all'associazione. Naturalmente, se desiderate, è possibile portare il vostro coniglio dotandovi di recinto, cibo e quanto necessario al suo benessere. Il coniglio DEVE essere vaccinato e sterilizzato.

Appuntamento quindi domenica 28 Aprile 2013 a Garlasco (Pavia), a partire dalle ore 14, Via Borgolo 21.

  • shares
  • Mail