Petsblog Gatti Comportamento Gatti Video: portare a spasso il gatto, sulla testa

Video: portare a spasso il gatto, sulla testa

Quando vi abbiamo detto che i gatti sono ottimi saltatori lo abbiamo fatto a ragion veduta, tirando in causa anche i loro padroni che sono perfettamente al corrente della passione felina di arrampicarsi sopra ogni dove per poi spiccare voli, salti, tuffi e mirabilanti performance ginniche.Ma c’è sicuramente un gatto al mondo che vuole appendere […]

Video: portare a spasso il gatto, sulla testa

Quando vi abbiamo detto che i gatti sono ottimi saltatori lo abbiamo fatto a ragion veduta, tirando in causa anche i loro padroni che sono perfettamente al corrente della passione felina di arrampicarsi sopra ogni dove per poi spiccare voli, salti, tuffi e mirabilanti performance ginniche.

Ma c’è sicuramente un gatto al mondo che vuole appendere le “zampe” al chiodo e guardare il mondo dall’alto, almeno a ben guardare il video che abbiamo trovato: divertente lo è senz’altro, ma non sappiamo se più per il bizzarro padrone newyorkese che s’è messo in testa qualcosa di anomalo, o più per il gatto che adora starsene accovacciato sulla testa del bipede.

C’è da dire che come una molla il gatto ritorna “in posizione” non appena il padrone gli fa toccare il suolo con i polpastrelli. Ma d’altronde capita anche noi a volte d’impazzire per i nostri amici a 4 zampe e di scendere a patti con le abitudini più malsane pur di saperli felici. Se per caso voi siete soliti assecondare curiosamente il vostro Micio, fatecelo sapere nei commenti.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare