Gabbie per criceti parte 2: le novità Fop


Siete ancora alla ricerca di una gabbia per il vostro criceto? Se evitate di guardare il colore piuttosto infelice del fondo, vi consiglio fortemente questo genere di habitat: spazioso, estremamente resistente e, grazie alle griglie ravvicinate, sicuramente adatto al vostro cricetino.

Ecco i nomi dei modelli: Thiago, dimensione 75x47x34 cm, Raul, dimensione 81x51,5x34,5 cm, Paco, dimensione 102x55x36,5 cm. Prezzi assolutamente non proibitivi, soprattutto se acquistate on line.

Ottime per un criceto dorato, per intenderci, quelli più grandicelli e, in genere, dal manto color caffè: hanno infatti un odore lievemente più intenso rispetto ai criceti nani, dunque delle buone griglie di areazione sono ideali.

Niente vi vieta però di fare la felicità anche di un criceto nano, di razza Winter White o Roborowskij: i secondi sono attivissimi e molto vivaci, amerebbero dunque poter correre in uno spazio più vasto possibile. Una sola raccomandazione: mai mai mai chiudere questo animaletto in uno spazio troppo piccolo. Pensate che trascorrerà la sua intera vita scavando, mangiando e correndo: trattiamolo dignitosamente, seppur sia una bestiolina di dimensioni così ridotte.

Nuove gabbie Fop per criceti
Nuove gabbie Fop per criceti

  • shares
  • Mail