Petsblog Novità Informazione La curva Nord dell’Inter contro il massacro in Ucraina

La curva Nord dell’Inter contro il massacro in Ucraina

Sono contenta di leggere questa notizia. Ieri mi chiedevo se i calciatori e i tifosi in qualche modo avrebbero manifestato contro questa barbarie e oggi leggo dell’iniziativa presa durante la partita di Champions Inter-Olympique Marsiglia.In curva Nord è comparso uno striscione che chiama in causa Michel Platini, presidente della Uefa, che era presente alla partita. […]

La curva Nord dell’Inter contro il massacro in Ucraina


Sono contenta di leggere questa notizia. Ieri mi chiedevo se i calciatori e i tifosi in qualche modo avrebbero manifestato contro questa barbarie e oggi leggo dell’iniziativa presa durante la partita di Champions Inter-Olympique Marsiglia.

In curva Nord è comparso uno striscione che chiama in causa Michel Platini, presidente della Uefa, che era presente alla partita. La scritta recitava: Uefa: Stop Dog Massacre in Ucraina. L’Oipa – Organizzazione Internazionale Protezione Animali è molto attiva nel promuovere informazioni e sostenere la protesta e nella persona di Andrea Cisternino ha detto la sua anche tramite Striscia la notizia. Sul sito ufficiale, da cui ho preso la foto, trovate tutte le informazioni, la lettera di protesta, come sostenere questa mobilitazione.

Seguici anche sui canali social