Adozioni animali su Petsblog: i cani Kessy da Varese e Chicco da Roma

Kessy è una cagnolina dolcissima salvata da una perrera spagnola e ora in Italia in cerca di casa. Chicco, che si trova a roma, è un cucciolotto di appena un anno.

La bellissima Kessy è un pitbullina di solo un anno e mezzo arrivata in Italia dopo un viaggio lunghissimo dalla Spagna. È stata riscattata da una perrera dove sarebbe stata sacrificata e ora cerca una famiglia per la vita. Si trova in pensione in provincia di Varese ma è adottabile anche in altre zone.

È una cagnolina dolcissima e affettuosissima: appena ha visto i suoi nuovi amici italiani, ha cominciato a riempirci di baci e faceva di tutto per farsi coccolare. È di una tenerezza disarmante e ha un pelo talmente morbido che sembra un peluche! È ancora così piccola e ha diritto ad una casetta dove vivere per tutta la vita.

Kessy è vaccinata e microchippata ma non sterilizzata. Va d'accordo con i suoi simili ma non è mai stata testata con i gatti. Per ulteriori informazioni su questa meraviglia di cagnolina non esitate a chiamare.

Per info, telefono 348.2904065. Altre foto le trovate su Facebook.

Chicco, un cucciolo bello e forte

Chicco è un cucciolotto di appena un anno. È un simil spinone grigio nero: in foto è tutto pelosone, ma al momento attuale è stato toelettato.

Questo bellissimo cagnolotto si trova a Roma e verrà affidato chippato e sterlizzato previo controlli pre e post affido.

Per info, contattare Isa 348.0630682.

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

  • shares
  • Mail