Petsblog Foto cani Clickpet presenta: Arpo

Clickpet presenta: Arpo

Il protagonista di Clickpet di oggi si chiama Arpo, e ce lo presente Laura. Arpo è un bel meticcio, un incrocio di due razze un bel po’ differenti tra di loro, beagle e labrador, ma si sa che l’amore non ha confini! Arpo è un golosone, ama essere coccolato e ama la “tintarella” visto che […]

Clickpet presenta: Arpo


Il protagonista di Clickpet di oggi si chiama Arpo, e ce lo presente Laura. Arpo è un bel meticcio, un incrocio di due razze un bel po’ differenti tra di loro, beagle e labrador, ma si sa che l’amore non ha confini! Arpo è un golosone, ama essere coccolato e ama la “tintarella” visto che adora passare le ore sotto al sole (proprio come nella foto). Un difetto di Arpo, oltre a non voler stare solo, è quello di fare i bisognini un po’ ovunque.

E voi? Non volete farci conoscere il vostro amico peloso/piumoso/squamoso? Mandateci una mail all’indirizzo info@petsblog.it con una foto, nome, età pregi e difetti e una caratteristica del vostro amico che lo rende unico al mondo. Per i più piccini, sotto i 6 mesi, c’è la rubrica del tenero pet del lunedì, per i più grandicelli quella di Clickpet.

Seguici anche sui canali social