Petsblog Video Animali La fidanzata di Simon’s cat

La fidanzata di Simon’s cat

La ciotola dell'acqua per il gatto deve essere sempre pulita e contenere acqua fresca. Ma siamo sicuri che il gatto apprezzerà?

La fidanzata di Simon’s cat

Eccola qui, la degna compagna del gatto di Simon. Certo, lei è più elegante del felino scorbutico e pasticcione che distrugge i divani, stacca le prese del computer e usa il telecomando. Ha tuttavia una caratteristica tipica dei gatti e lo dice chiaramente il titolo del video: Sissi, questo il nome della gattina, fa suo il motto I think different.

Che è decisamente il motto della mia gatta. Infatti non posso preparare il tavolo per il pranzo se c’è lei nei paraggi. Vietati i bicchieri, vietata la brocca con l’acqua fresca e attenzione persino alla coppa in cui lavo le verdure. Se è decisamente vero il proverbio “Il posto più comodo della casa è quello in cui dorme il gatto” (con le varianti stagionali “caldo” e “freddo”) è anche vero che quando devono mangiare e bere scelgono invece delle posizioni ben strane. Per recuperare il brivido che dava loro la caccia quando non erano addomesticati? Voi che ne pensate?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare