Petsblog Video Animali L’emozionante reazione del cane che scopre di essere stato adottato

L’emozionante reazione del cane che scopre di essere stato adottato

Ecco il video della meravigliosa reazione del cane che scopre di essere stato adottato.

L’emozionante reazione del cane che scopre di essere stato adottato

Oggi vogliamo segnalarvi un video che è stato pubblicato alcuni anni fa, ma che riempie davvero il cuore, anche a distanza di tempo. Il video di cui vi stiamo parlando è quello che ci mostra la meravigliosa reazione di un cane che è stato salvato da un rifugio per animali, ed ha scoperto di essere stato finalmente adottato. I cucciolotti che adottiamo dai rifugi e dai canili passano spesso dal non ricevere amore, al diventare membri di una famiglia amorevole e sempre presente.

Si tratta di un momento che cambia davvero la vita dei nostri amici pelosi, e la dimostrazione della gioia che i nostri pets possono provare potete vederla con i vostri occhi nel video che vi segnaliamo in alto.

Un timido cane che viveva da troppo tempo dietro le sbarre di un box nel canile ha infatti scoperto di essere stato adottato. Il cucciolo protagonista del video si chiama Benny, e come potete vedere, la sua gioia è davvero sconfinata quando si rende conto di cosa sta per accadere.

Benny viveva al Carson Animal Care Center in California, e ciò che faceva ogni giorno era sedersi e aspettare che qualcuno arrivasse a salvarlo. Quel qualcuno, un giorno è finalmente arrivato, e la sua felicità è davvero incontenibile. Il cucciolotto non riesce a smettere di correre e saltare, tanto è felice di andare nella sua nuova casa, insieme a quella che sarà la sua nuova famiglia.

La gioia mostrata da Benny in questo video riempie davvero il cuore, e ci fa capire quanto sia importante adottare i cagnolini e gli altri animali in cerca di una casa, e regalargli la vita felice che meritano!

via | Weloveanimals

Seguici anche sui canali social