Blogger e gatti, un amore senza fine

Gatto bianco e nero

Quanti sono i felini in rete? Tanti, tantissimi, perché non ne parliamo solo noi di Petsblog. Di gatti, oltre a tutte le altre testate giornalistiche, parlano i blogger amatoriali e non. Su decine e decine di siti personali, proprietari felici di gatti e gattini si scambiano aneddoti e foto.

Come ad esempio fa l'autrice del blog Pisa & Love, che si descrive così:

Sono Suster sempre al verde, che dovunque va si perde, che non va dal parrucchiere, perde sempre al paroliere, gira sempre in bicicletta e non ama andar di fretta, amo i gatti e la lettura, la mia bimba e la natura, l'arte il cinema e il gelato, la campagna ed il mercato, il mio uomo il cielo il mare e al tramonto passeggiare, Montalbano e Caparezza, il silenzio e la bellezza.

La simpatica Suster si è inventata una rubrica settimanale, che ha chiamato roba da gatti, dedicata ai mici e aperta ai suoi lettori, che possono raccontare storie, proporre disegni e foto, confrontarsi sull'argomento. Domanda: qualcuno di voi lettori di Petsblog ha ritagliato uno spazio nel proprio blog per il gattone di casa? Ce lo volete linkare? Siamo tutti molto curiosi. Come gatti, ovviamente.

Foto | Pisa & Love

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: