Petsblog Cappelli, berretti e parrucche per cani

Cappelli, berretti e parrucche per cani

Facciamoci del male: dopo scarpe, accappatoi e pigiami, compriamo al nostro cucciolo anche sciarpa e cappello per proteggerlo dalle gelate invernali. Mi raccomando: se è una femmina scegliete il colore rosa, come quello che vedete nella foto.Volendo potete anche scegliere forme e tessuti diversi, magari i cappelli non vi servono per l’inverno ma per proteggere […]

Cappelli, berretti e parrucche per cani


Facciamoci del male: dopo scarpe, accappatoi e pigiami, compriamo al nostro cucciolo anche sciarpa e cappello per proteggerlo dalle gelate invernali. Mi raccomando: se è una femmina scegliete il colore rosa, come quello che vedete nella foto.

Volendo potete anche scegliere forme e tessuti diversi, magari i cappelli non vi servono per l’inverno ma per proteggere il cane dal sole eccessivo. In tal caso ci sono anche veri e propri berretti. Se però volete davvero essere originali potete acquistare per il vostro cane una bella parrucca rasta per circa € 43,00. Poi certo, se vi azzanna, così, nel cuore della notte, non stupitevi.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.