Occhiali da sole per cani: nuovi modelli

Occhiali da sole per cani dogglesSu Petsblog abbiamo parlato spesso di occhiali da sole per cani. Per molti animali non si tratta di un semplice accessorio scelto da un padrone un po' folle, ma di una soluzione a diversi problemi, alcuni temporanei (irritazioni o interventi agli occhi), altri permanenti come quelli derivanti dall'albinismo (ad esempio la sensibilità alla luce del sole).

Tempo fa abbiamo persino scoperto che esistono lenti a contatto per i cani albini.

La foto che vi propongo oggi non è altro che la più recente collezione degli occhiali da sole di marca Doggles, una delle più qualificate nel settore. Questi occhiali offrono una protezione completa da UV, sono antinebbia e a detta del rivenditore dovrebbero essere decisamente confortevoli.

Osservando la collezione, capisco che sempre più nel mondo degli accessori per cani si guarda alle richieste del mercato e alla possibilità di rendere modaioli oggetti che invece abitualmente acquistiamo in quanto utili. In questo periodo sono in saldo a poco più di 11 euro su Glamourdog. Sul sito ne trovate anche in rosa acceso.

  • shares
  • Mail