Petsblog FOTO Foto animali Il tenero pet di lunedì 13 maggio 2013

Il tenero pet di lunedì 13 maggio 2013

La tenera foto di un gattino felice rende più lieta la ripresa della settimana lavorativa.

Il tenero pet di lunedì 13 maggio 2013

Rieccoci qui! Lo so, è lunedì, siamo tutti scombussolati dal week-end ma per fortuna ci sono loro, i nostri amici dell’allegra combriccola de Il tenero pet del lunedi, ad aiutarci a ripartire con il piede giusto.

Visto che è un po’ che non lo facciamo, vorremmo ricordarvi che anche il vostro pet può diventare il protagonista della nostra rubrica. Pensate che bello, arrivate in ufficio, accendete il pc, entrate su Petsblog e..TA-DAAAAAA, il muso che amate di più compare davanti ai vostri occhi come per magia!

Come fare? semplicissimo, mandate una mail con, ovviamente, la sua foto e il suo nome, se volete qualche parola per parlarci della vostra storia a info@petsblog.it. Visto? iniziare bene la settimana è molto molto semplice!

Foto| Cheezburger

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.