Petsblog Foto cani Clickpet e Stella, l’adottata speciale

Clickpet e Stella, l’adottata speciale

Oggi abbiamo sui nostri schermi la bella Stella, una meticcia dalla probabile età di undici anni (probabile perché non si è mai sicuri di questo nelle adozioni). A farci conoscere stella è il suo “papà” Luigi che ci racconta di averla scelta in una visita al canile. Sappiamo bene tutti che è Stella che ha […]

Clickpet e Stella, l’adottata speciale


Oggi abbiamo sui nostri schermi la bella Stella, una meticcia dalla probabile età di undici anni (probabile perché non si è mai sicuri di questo nelle adozioni). A farci conoscere stella è il suo “papà” Luigi che ci racconta di averla scelta in una visita al canile. Sappiamo bene tutti che è Stella che ha scelto Luigi ma a noi umani piace pensare il contrario. Stella è, come vi dicevamo, una meticcia che, inizialmente, era molto impaurita, come spesso accade a chi viene trovato in un canile, ma che, grazie all’amore di Luigi e della sua famiglia, si è subito ambientata. tanto ambientata da aver creato un “rito” che si ripete ogni mattina: tutte le mattine lei deve essere coccolata altrimenti non scende dalla poltrona!

Luigi, forte della sua esperienza, lancia anche un appello:

se volete un cane fedele e riconoscente andate a visitare il canile e fatevi consigliare dai ragazzi e ragazze che vivono tutto il giorno a contatto con gli amici pelosi.

E voi? non volete farci conoscere il vostro amico peloso/piumoso/squamoso? Mandateci una mail all’indirizzo info@petsblog.it con una foto, nome, età pregi e difetti e una caratteristica del vostro amico che lo rende unico al mondo. Per i più piccini, sotto i 12 mesi, c’è la rubrica del tenero pet del lunedi, per i più grandicelli quella di Clickpet. Ce né per tutti i gusti, che aspettate???

Seguici anche sui canali social