Petsblog Gatti Comportamento Gatti Il gatto e il criceto avaro

Il gatto e il criceto avaro

Un criceto non vuole condividere il cibo con il suo amico gatto e un video immortala la delusione del gattone.

Il gatto e il criceto avaro

Mi spiace ma non ci siamo! Caro il mio criceto, tra amici, una delle regole di base, è quello di condividere quello che si ha.

Il tuo amico gatto è li ad aspettare, fin troppo pazientemente secondo me, che tu ti decida a dividere con lui il tuo cibo. Lui aspetta ma tu che fai? Prendi il tuo biscottino e te lo nascondi tutto in bocca lasciando il micio con un palmo di naso.

Stai attento perché la furbizia non paga… magari non ci hai fatto caso ma lui, mentre tu nascondevi il cibo, ti ha dato una bella annusata… Sai come si dice: a buon intenditor, poche parole…

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.