Il più grande Beagle al mondo, è un albergo

Il più grande Beagle al mondo, è un albergo

A vederlo nella galleria di immagini fa impressione, anche se ami i cani l’ostentazione è evidente e forse, forse, un po’ esagerata, ma di sicuro sta facendo parlare di se, si tratta di Sweet Willy il più grande Beagle al mondo, un bed&breakfast a forma di cane, costruito in legno e cemento. La struttura si […]


A vederlo nella galleria di immagini fa impressione, anche se ami i cani l’ostentazione è evidente e forse, forse, un po’ esagerata, ma di sicuro sta facendo parlare di se, si tratta di Sweet Willy il più grande Beagle al mondo, un bed&breakfast a forma di cane, costruito in legno e cemento.

La struttura si trova nell’ Idaho nel Dog Bark Park Inn prezzo non economico e desiderio di dire “io ci sono stato” stanno alla base del suo successo, 86 dollari a notte per una singola, 92 per una camera doppia e 10 dollari per il proprio cane ben accetto ma pagante, non sono proprio prezzi da competizione.

Il parco è diventato famoso grazie alle sculture di Sullivan e Conklin, anche coppia di albergatori, che hanno creato una serie di sculture canine ovviamente esposte nel parco, l’albergo è un omaggio agli amici a quattro zampe. Anche se personalmente la definirei un ottima operazione di marketing.

Via | Repubblica

albergo cane
albergo cane
albergo cane

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog