Petsblog CURIOSITÀ Il più grande Beagle al mondo, è un albergo

Il più grande Beagle al mondo, è un albergo

A vederlo nella galleria di immagini fa impressione, anche se ami i cani l’ostentazione è evidente e forse, forse, un po’ esagerata, ma di sicuro sta facendo parlare di se, si tratta di Sweet Willy il più grande Beagle al mondo, un bed&breakfast a forma di cane, costruito in legno e cemento.La struttura si trova […]

Il più grande Beagle al mondo, è un albergo


A vederlo nella galleria di immagini fa impressione, anche se ami i cani l’ostentazione è evidente e forse, forse, un po’ esagerata, ma di sicuro sta facendo parlare di se, si tratta di Sweet Willy il più grande Beagle al mondo, un bed&breakfast a forma di cane, costruito in legno e cemento.

La struttura si trova nell’ Idaho nel Dog Bark Park Inn prezzo non economico e desiderio di dire “io ci sono stato” stanno alla base del suo successo, 86 dollari a notte per una singola, 92 per una camera doppia e 10 dollari per il proprio cane ben accetto ma pagante, non sono proprio prezzi da competizione.

Il parco è diventato famoso grazie alle sculture di Sullivan e Conklin, anche coppia di albergatori, che hanno creato una serie di sculture canine ovviamente esposte nel parco, l’albergo è un omaggio agli amici a quattro zampe. Anche se personalmente la definirei un ottima operazione di marketing.

Via | Repubblica

albergo cane
albergo cane
albergo cane

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.