Petsblog Cani Un Halloween da cani: il costume di coppia con il padrone

Un Halloween da cani: il costume di coppia con il padrone

Come vestirsi da Halloween in coppia con il proprio cane

Un Halloween da cani: il costume di coppia con il padrone


Halloween e i cani: tema scottante. Abbiamo più volte parlato delle correnti di pensiero a riguardo, c’è chi è a favore, chi assolutamente contrario; ma esistono anche le vie di mezzo. Oltre ai vari personaggi della saga di Star Wars, gettonatissimi, sul web vanno alla grande i costumi in coppia. In questo video per esempio, ci mostrano un tutorial per fabbricare da sè il costume per cane e padrone.

Due costumi in uno a tema “Egg & Bacon” ovvero uova e pancetta, che, complice una macchina da cucire o anche della semplice colla, produce l’effetto prima colazione.

Il cane in questione, che dovrebbe essere di taglia piccola, forse non accuserà molto la mantellina che costituisce il suo costume e che magari lo proteggerà anche un po’ dal freddo. Che ne dite? A Fido darà molto fastidio o per stare in braccio al padrone, questo ed altro?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.