Adozioni animali su Petsblog: il micio Davidino da Roma

L'ospite della nostra rubrica di adozioni di oggi è un gatto che ha bisogno di trovare una famiglia che lo adotti, lo ami e lo aiuti con i suoi problemi di salute.

Il nostro amico di oggi è Davidino, ha otto anni, si trova a Roma e ha una storia molto particolare che lo rende un appello del cuore. Vi starete domandando la ragione del suo nasino particolare? Beh, tra le tante sventure di Davidino c'è anche un carcinoma squamocellulare. L'operazione è andata alla perfezione ma, come se non bastasse, Davidino ha sviluppato una difficoltà respiratoria che gli impedisce (abbinata alla sua fiv+) di tornare alla sua colonia felina.

Davidino è buono, coccolone e pacifico. Purtroppo (come se tutto quello già detto non bastasse!) ha un'insufficienza renale e prende il Fortekor tutti i giorni. La persona che lo adotterà dovrà essere preparata alle sue esigenze di salute se ce ne fosse bisogno, quindi essere in grado di somministare il farmaco tutti i giorni e tenerlo costantemente sotto controllo. Non può stare in una casa con altri gatti, perché per il suo stato di salute sarebbe troppo stressante l'incontro con altri mici.

Il potenziale adottante potrà avere a disposizione anche uno spazio esterno, super protetto. Adottabile solo a Roma con firma modulo adozioni e colloqui per e post affido. Per info: 328-6895852 oppure scrivi a isa.72@tiscali.it

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

  • shares
  • Mail