Petsblog Novità Informazione Oklahoma, cagnolino esce dalle macerie dopo aver sentito la voce della padrona

Oklahoma, cagnolino esce dalle macerie dopo aver sentito la voce della padrona

Una storia che ha dell'incredibile giunge da Oklahoma: a seguito del tornado un cane è stato travolto dalle macerie ed è uscito alla luce del sole mentre la sua padroncina raccontava alla televisione della sua perdita.

Oklahoma, cagnolino esce dalle macerie dopo aver sentito la voce della padrona

Non diremo certo che i miracoli talvolta accadono, ma certo l’avventura a lieto fine occorsa al cagnolino di Oklahoma City è commovente senza bisogno di scomodare le categorie del trascendente.

Barbara Garcia stava raccontando alla CBS News di come ha perso il cane durante il tornado: erano seduti su uno sgabello nel bagnetto di casa quando il tornado ha distrutto la casa e si è portato via tutto. La signora Garcia non ha mai perso conoscenza, sebbene fosse coperta di macerie. Racconta Barbara Garcia:

Ho gridato per il mio cagnolino ma lui non si è fatto vivo. Non so se sia ancora lì sotto.

E così, mentre le telecamere inquadravano la scena del disastro, accade l’incredibile: il cagnolino, forse udendo la voce della padrona che rilasciava l’intervista, è uscito dalle macerie. Un incontro che senza dubbio tocca il cuore ed è un momento lieto in questa triste giornata per Oklahoma City.

Padrona e cane sono sopravvissuti a una immane devastazione e l’immagine del cucciolo che viene estratto dalle macerie non fa dimenticare i molti altri amici pelosi che hanno trovato la morte nell’esplosione delle case che di fronte a tali forze risultano essere ripari risibili

Ricordiamo che il tornato che si è abbattuto su Oklahoma City ha provocato ingenti danni, causando la morte di una novantina di persone, di cui venti bambini.

Via | Mashable

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.