Adozioni animali su Petsblog: il dogo Rio e la piccola Maya

Oggi vi proponiamo due adozioni: Rio, cucciolo di dogo, e Maya, una meticcia che ha passato la sua vita in strada. Chi si fa avanti?

I nostri ospiti di oggi sono due cani, uno si chiama Rio – ed è un cucciolo di dogo – e l'altra si chiama Maya ed è una cagnolina bisognosa di cure. Chi di voi vuole dare loro una casa accogliente?

Rio stesso ci parla della sua storia:

Mi chiamo Rio e sono un meraviglioso cucciolo di dogo argentino di nove mesi. La mia mamma non può più tenermi e io cerco una nuova casa in cui essere amato e coccolato per il resto della mia vita. Che aspetti? Sono bello come il sole e anche buono buono, vado d'accordo con persone e bambini e non disdegno la compagnia di qualche cagnolina.

Ecco altre informazioni: Rio è già castrato e verrà affidato in tutto il centro e nord Italia previ severi controlli pre e post affido. Non verrà affidato a chi vuole tenerlo solo in giardino, in box, per guardia ecc. No gatti. Per contatti: Serena 3491821218 elalma@hotmail.it

Maya, adozione del cuore in Calabria


Maya è una cucciola molto sfortunata. Ha passato la sua vita in strada, con i risultati che potete ben immaginare. È stata trovata da una volontaria che l'ha portata dal veterinario. Purtroppo le è stata riscontrata la leshmania al midollo osseo.

Maya è stata sottoposta a una trasfusione e, se tutto va bene, potrà iniziare la terapia con Milteforan e aggiunte, nella speranza che la terapia funzioni e il midollo riprenda a generare globuli rossi.

Maya ha bisogno di trovare una famiglia che riesca a seguirla durante la convalescenza. È moldo dolce e dal carattere tranquillo ed equilibrato. Per info francy73bo@libero.it - Tel. 3207963623

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

  • shares
  • Mail