Petsblog Adozioni animali su Petsblog: il dogo Rio e la piccola Maya

Adozioni animali su Petsblog: il dogo Rio e la piccola Maya

Oggi vi proponiamo due adozioni: Rio, cucciolo di dogo, e Maya, una meticcia che ha passato la sua vita in strada. Chi si fa avanti?

Adozioni animali su Petsblog: il dogo Rio e la piccola Maya

I nostri ospiti di oggi sono due cani, uno si chiama Rio – ed è un cucciolo di dogo – e l’altra si chiama Maya ed è una cagnolina bisognosa di cure. Chi di voi vuole dare loro una casa accogliente?

Rio stesso ci parla della sua storia:

Mi chiamo Rio e sono un meraviglioso cucciolo di dogo argentino di nove mesi. La mia mamma non può più tenermi e io cerco una nuova casa in cui essere amato e coccolato per il resto della mia vita. Che aspetti? Sono bello come il sole e anche buono buono, vado d’accordo con persone e bambini e non disdegno la compagnia di qualche cagnolina.

Ecco altre informazioni: Rio è già castrato e verrà affidato in tutto il centro e nord Italia previ severi controlli pre e post affido. Non verrà affidato a chi vuole tenerlo solo in giardino, in box, per guardia ecc. No gatti. Per contatti: Serena 3491821218 elalma@hotmail.it

Maya, adozione del cuore in Calabria

Maya è una cucciola molto sfortunata. Ha passato la sua vita in strada, con i risultati che potete ben immaginare. È stata trovata da una volontaria che l’ha portata dal veterinario. Purtroppo le è stata riscontrata la leshmania al midollo osseo.

Maya è stata sottoposta a una trasfusione e, se tutto va bene, potrà iniziare la terapia con Milteforan e aggiunte, nella speranza che la terapia funzioni e il midollo riprenda a generare globuli rossi.

Maya ha bisogno di trovare una famiglia che riesca a seguirla durante la convalescenza. È moldo dolce e dal carattere tranquillo ed equilibrato. Per info francy73bo@libero.it – Tel. 3207963623

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.