Lily e Maddison: un amore oltre le difficoltà


Questa è la commovente storia di due alani. Si chiamano Lily e Maddison. Lily, purtroppo, è cieca ma non è sola. Maddison, la sua amica, le sta sempre vicino e le fa da "guida". Entrambe sono, loro malgrado, ospiti in un canile nella cittadina di Shrewsbury, nella contea di Shropshire in Inghilterra, da quando i vecchi padroni non sono più stati in grado di prendersene cura. Lily ha perso la vista quando aveva diciotto mesi e, da quel giorno, vede il mondo attraverso gli occhi di Maddison, la sua fedele "spalla" che non si allontana mai da lei.

Nonostante questo problema Lily e Maddison conducono una vita tranquilla e attiva. Quando lei si sente un po' "sperduta" appoggia il suo muso sulla schiena dell'amica di pelo in modo che lei le faccia da guida.

Questa storia è stata resa nota dal gestore del canile che ha chiesto aiuto per i due giganti buoni. In poco tempo sono state oltre duecento le chiamate per richiedere l'adozione di questi due dolcissimi cani. Nonostante le difficoltà che possano incontrare speriamo tutti vivamente che le due amiche trovino presto una casa e persone amorevoli!

Via| BBC

  • shares
  • Mail